Britney Spears e la dieta low carb (foto gallery)

di Braganti 1

Britney Spears, che in questo periodo è uno dei giudici del programma X Factor per cercare di tornare in splendida forma ha deciso di dire addio ai carboidrati ed ha iniziato a seguire una “dieta low carb“.

Sono low carb diete come la Atkins e la metabolica e partono dal presupposto che se si riducono i carboidrati si ridurranno anche le calorie.

Come ha rivelato una fonte vicina alla cantante al Sun

Britney ha intrapreso una rigida dieta abbinata a un intenso allenamento. Ha tagliato i carboidrati e ha sostituito ai pasti le bevande. Fino al giorno prima dell’inizio del programma si allenava per parecchie ore e ora sta cercando di mantenere lo stesso regime

Una dieta come aiuta perdere parecchio peso soprattutto nelle fasi iniziali ma non è di certo equilibrata: l’uomo per vivere necessita anche di carboidrati e toglierli quasi del tutto o addirittura completamente può essere molto pericoloso.

 

Photo Credits| Getty Images

 

Commenti (1)

  1. Lei è bellissima! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>