L’agenzia Ford Models cerca ragazze dalle forme morbide

di Redazione 1

Ragazze dalle forme mordide fatevi avanti La Ford Models, una delle agenzie più famose del settore ha aperto un casting riservato a ragazze di età compresa tra i 16 ed i 25 anni e che abbiano una taglia che va dalla 44 alla 54. L’altro requisito richiesto è l’altezza che deve essere tra i 170 e i 180 cm; il casting invece avrà luogo il 5 maggio 2012 ai Tribeca Skyline Studios di New York dalle 10 alle 13.30.

Che finalmente anche il mondo della moda abbia capito che l’eccessiva magrezza sia molto pericolosa; d’altra parte non dimentichiamo che una ragazza o una donna curvilina è, forse anche più piacevole da guardare di una ragazza “pelle e ossa”. Voi cosa ne pensate?

Via| Vogue.it

Photo Credits| Getty Images

Commenti (1)

  1. Salve! Ho letto questo articolo e credo sia troppo tardi per partecipare.. Se proponete qualcos’altro su modelle formose mi farebbe piacere partecipare, sono interessata ma abitando fuori da centri grandi come Roma e Milano mi resta difficile andare per agenzie a fare provini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>