Fisico perfetto delle modelle: svelati i segreti

di Redazione Commenta

Vi piacerebbe capire come fanno le modelle ad avere un fisico perfetto? A me, sì. Cerchiamo quindi di carpire qualche segreto di bellezza iniziando da Crystal Renn, passata dall’essere una modella “taglia forte” ad una modella in bikini nell’ultimo numero di Sports Illustrated; dice di aver fatto yoga per un po’ di tempo e di avere in questo modo acquisito consapevolezza di come si muove il corpo. La modella di costumi da bagno e attrice Brooklyn Decker rivela che nonostante i geni abbiano avuto un ruolo molto importante deve comunque sia lavorare molto sul fisico; yoga, corsa, spinning, allenamento con pesi queste sono le attività sportive che le permettono di mostrare un corpo perfetto. Cosa dire poi di Cindy Crawford? La ex super modella 46enne cerca di mantenersi in forma con uno stile di vita sano; dice che corre in giro con i bambini e fa volontariato. Non riuscirebbe a sopportare le restrizione di una dieta. Elle Macpherson rivela di fare almeno un’ora al giorno di attività sportiva che sia nuoto, sci, corsa o yoga; Christy Turlington, lo scorso anno ha preso parte alla maratona di New York è amante dello yoga; questo, insieme al tempo che trascorre con i figli riesce a darle molta energia.

La supermodella Veronica Webb, fan della capoeira dice di essere “ossessionata” dalla corsa; Gisele Bundchen a Vogue ha rivelato di aver fatto kung-fu fino a due settimane prima della nascita del figlio Benjamin e yoga tre volte alla settimana. In questo modo anche durante la gravidanza non ha preso troppi chili. L’attrice e ex modella Rebecca Romijn si allena mezz’ora ogni giorno; Heidi Klum mamma di 4 bambini dice che il suo segreto di bellezza numero 1 per avere un aspetto giovane e fresco è quello di dormire a sufficienza.

Peccato però che noi persone comuni a differenza loro non abbiamo molto tempo libero per praticare tanto sport.

Via| Fitsugar

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>