Marie Eaton ha perso 200 chili in 2 anni

di Braganti Commenta

Marie Eaton, una casalinga di 42 anni pesava circa 317 chili ossia quasi quanto il marito e 4 figli messi insieme; era diventata una delle donne più obese della Gran Bretagna e questo l’aveva portata a soffrire di agorafobia (temeva che quando si sedeva su una sedia questa potesse rompersi). Seguendo una dieta rigidissima è riuscita a perdere 200 chili in due anni; oltre a questo si è sottoposta ad un intervento di chirurgia laparoscopica.

Racconta di avere avuto un peso normale fino a 16 anni ma che subito dopo la morte della madre ha iniziato a mangiare tantissimo; rivela che quello per lei era il modo per affrontare il trauma. Beveva tante bevande gassate e spendeva circa 40 sterline in vari fast food 4 volte a settimana; un giorno ha però capito che se avesse continuato a mangiare in quel modo avrebbe lasciato i figli senza madre ed ha quindi deciso di seguire una dieta molto drastica. I medici poi le hanno asportato circa 25 cm di gitovita.

Via| dailymail

Photo Credits| tobyotter su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>