Un Centro Benessere Spa con talassoterapia in Puglia: la Masseria San Domenico di Brindisi

di Redazione Commenta

Un Centro Benessere Spa con talassoterapia in Puglia: la Masseria San Domenico di Brindisi

Scenograficamente posta davanti ad uno dei più bei tratti di mare di Puglia, la Masseria San Domenico è un esempio da manuale di ambiente rustico oggi consacrato al turismo di élite.
L’ antica torre di avvistamento tra gli ulivi centenari è diventata un resort centro benessere di lusso. Sontuosi sono anche i trattamenti benessere di talassoterapia del centro Spa: l’ acqua, prelevata dal mare aperto a 400 metri di profondità, purificata e riscaldata viene riversata nelle piscine della Spa.
Da non perdere il trattamento Thalatherm: il corpo viene coperto con strati di alghe bollite che hanno potere antibiotico, batteriostatico e antivirale; poi il prezioso avvolgimento viene irrigato da getti caldi di acqua di mare.
Un vero toccasana per la pulizia della pelle: alghe e mare donano equilibrio, nuovo vigore e hanno un efetto disintossicante.

Per maggiori informazioni: Masseria San Domenico Savelletri di Fasano (Brindisi)
tel 0804827769 www.masseriasandomenico.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>