Capelli fragili, la maschera intensiva di Yves Rocher

di Redazione Commenta

Per capelli fragili ecco la maschera intensiva di Yves Rocher, un vero e proprio trattamento di bellezza per capelli resi fragili dalle colorazioni.


La maschera messa a punto da Yves Rocher è un trattamento intensivo a basso costo da fare comodamente a casa. Fin dalle prime applicazioni il colore è ravvivato e più luminoso, i capelli protetti e luminosi. Formula leggera in gel-crema senza siliconi, coloranti e parabeni, tutta naturale e perfetta per salva guardare la salute della chioma che viene spesso messa a repentaglio a causa di stress, stile di vita sbagliati eagenti atmosferici.

Se volete prendervi cura dei capelli fragili e spenti, dunque, questo prodotto potrebbe rivelarsi particolarmente adatto. Da utilizzare con regolarità per avere ottimi risultati.

Ti potrebbe interessare anche:

Maschera per capelli con uovo, olio e miele

Maschera fatta in casa per capelli stressati

Maschera per capelli fai da te e naturale dell’esperto

Maschere di bellezza fai da te: le ricette con gli agrumi per la bellezza, maschera per il viso, maschera per pelli grasse, per snellire le gambe, per i capelli secchi

Capelli sciupati, il trattamento rimpolpante di Bottega Verde

Capelli sfibrati, come mai?

5 rimedi naturali contro i capelli fini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>