Yogurt e farina di avena per detergere il viso

di Redazione Commenta

Yogurt e farina di avena cotta per detergere il viso in modo efficace e tutto naturale. A questi due ingredienti va aggiunto del succo di cetriolo che chiude i pori grazie alle sue proprietà benefiche. La preparazione di questo detergente naturale fai da te è davvero molto semplice. Scopriamo come fare.

Mescolate gli ingredienti in parti uguali e applicate il composto sulla pelle del viso per una detersione completa. Non avrete schiuma ma gli ingredienti appena elencati hanno numerosi effetti benefici sulla pelle. La puliscono a fondo, la idratano e le donano morbidezza e elasticità. Utilizzate yogurt, succo di cetriolo e farina di avena cotta ogni giorno, per liberare la pelle del viso dalle impurità. Grazie alle loro proprietà, farina di avena cotta e yogurt idratano e ammorbidiscono l’epidermide.

Ti potrebbe interessare anche:

Maschera viso miele e mandorle fatta in casa, per una pelle liscia

Le maschere viso fai da te per la pelle grassa

Photo | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>