Tendenze fitness 2019, arriva il rebounding!

di Redazione Commenta

Se parliamo di tendenze fitness 2019 non possiamo non menzionare il rebounding che sarà una delle attività più gettonate in palestra. Ottimo per modellare il fisico migliorando di gran lunga la tenuta atletica, questo allenamento intensivo si rivela decisamente impegnativo ma molto benefico.

Il rebounding si esercita su di un mini tappeto elastico che, grazie al tipo di movimenti che consente, è in grado di tonificare il corpo e rafforzare i muscoli, compresi quelli addominali.

Tra le tendenze fitness 2019, insomma, il rebounding si erge a vero protagonista. Molto amato dalle donne, questo tipo di allenamento in realtà è particolarmente diffuso anche nella categoria maschile che ne sfrutta i movimenti per aumentare la massa muscolare. Non solo, perché il rebounding migliora anche la microcircolazione e l’elasticità muscolare.

Per un allenamento completo che vi consenta di stare in linea con i tempi.

Ti potrebbe interessare anche:

La sessione di fitness dura solo 30 minuti

Come si diventa istruttori di acqua fitness

Gli sport addicted malati di fitness

Photo | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>