Maschera per capelli con uovo, olio e miele

di Redazione Commenta

La maschera per capelli è un importante alleato di bellezza. Se sognate una chioma folta e in salute è il caso allora di applicare una maschera specifica almeno un paio di volte a settimana per dare ai capelli brillantezza e nutrimento. Ecco come preparare una maschera per capelli con uovo, olio e miele.


Serviranno 2 uova, 3 cucchiai di olio di oliva e 3 cucchiai di miele. Prendete le uova, mettetele in un recipiente e iniziate a sbatterle, quindi aggiungete l’olio d’oliva. Mescolate bene e solo a questo punto aggiungete il miele continuando a sbattere, finché non otterrete un composto omogeneo e cremoso. Applicate la maschera per capelli con uovo, olio e miele sui capelli asciutti, partendo dalle radici fino a coprire tutta la lunghezza. Lasciate agire per una mezz’ora circa, quindi risciacquate con acqua tiepida e procedete con il normale lavaggio.

Ti potrebbe interessare anche:

Maschera fatta in casa per capelli stressati

5 rimedi naturali contro i capelli fini

I rimedi naturali per i capelli sfibrati

Photo | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>