I migliori metodi di depilazione per ogni parte del corpo – Seconda parte

di Redazione Commenta

Un unico metodo di depilazione potrebbe non essere efficace per le diverse parti del corpo. Ceretta, rasoio, laser e prodotti per la depilazione hanno tutti un loro specifico uso (e specifici problemi), a seconda delle parti del corpo da depilare. Vediamo quindi quali sono i metodi di depilazione più utili per ogni parte del corpo.

Vi abbiamo già diffusamente parlato di zona bikini, gambe e ascelle in I migliori metodi di depilazione per ogni parte del corpo – Prima parte.

La pelle del viso è molto sensibile e richiede metodi di depilazione adatti. Che si tratti delle sopracciglia o dei peli superflui sul labbro superiore, esistono dei metodi indicati.

Vediamo ora quali i metodi di depilazione più indicati per il viso.

Sopracciglia

Il rimedio più giusto per i piccoli e sottili peli delle sopracciglia sono le pinzette. L’area è molto piccola e con le pizzette si riesce meglio a controllare la forma naturale delle sopracciglia rispetto alla ceretta. I risultati sono duraturi e si può ritoccare la forma tutte le volte che si vuole. la ceretta potrebbe essere troppo traumatica per una zona così sensibile e alla lunga potrebbe rendere la palpebra cadente.

Baffetti

Potete dire addio per sempre ai baffetti sul labbro superiore se considerate l’idea di un trattamento laser, specialmente se il pelo è ruvido e scuro. Per una soluzione più semplice e immediata potrebbe essere efficace una crema depilatoria specifica per questa zona.

Il consiglio è sempre quello di non sottovalutare i metodi depilazione, specialmente quando si tratta del viso.

Photo Credits |g-stockstudio/ Shutterstock

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>