Miss Chirurgia Estetica: 21 agosto 2013

di Redazione Commenta

Anche quest’anno per la quinta volta ritorna il concorso di Miss Chirurgia Estetica che avrà luogo il 21 agosto 2013 al Polo Est di Bellaria Igea Marina in provincia di Rimini e che, come avrete capito premierà quelle donne e quelle ragazze che si sono sottoposte ad uno o più interventi di chirurgia estetica. La vincitrice si aggiudicherà il titolo di Miss Chirurgia Estetica ma durante la serata verranno consegnati anche altri titoli come Miss Botulino, Miss Blefaroplastica, Miss Otoplastica, Miss Rinoplastica, Miss Vaginoplastica e molti altri.

Il concorso è gratuito, non ha limiti di età; unico requisito richiesto e indispensabile è quello di essersi sottoposte ad almeno un intervento di chirurgia estetica. Per maggiori informazioni potete consultare il sito web della manifestazione.

Che dire? Quello della chirurgia estetica è un settore che non sembra risentire della crisi e questo concorso ne è la prova.

Via| misschirurgiaestetica.com

Photo Credits| tommerton2010 su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>