Gli uomini usano sempre più cosmetici femminili

di Redazione Commenta

Gli uomini usano sempre più cosmetici femminili; a dirlo i risultati di uno studio condotto dall’Osservatorio MV cosmetiques e che ha coinvolto 700 uomini di età compresa tra i 25 e i 48 anni.

Gli uomini vanno a cercare i cosmetici di cui hanno bisogno come creme antirughe per viso, contorno occhi ma anche pinzette per le sopracciglia e crema mani direttamente nel beauty case della compagna perchè è più pratico che non andare a cercarli da soli nei supermercati o in profumeria ma anche perchè (questo per il 26% degli intervistati) proverebbero vergogna ad andare a comperare impacchi per capelli o creme. E, molti dicono acnche di fidarsi della compagna perchè sono consapevoli acquisteranno i cosmetici più adatti a tutti e due.

L’uso dei cosmetici femminili da parte degli uomini non rende del tutto felici le donne; per alcune infatti gli uomini continuano ad essere degli eterni Peter Pan che hanno sempre bisogno di una donna che si occupi di loro in qualche modo. E voi, cosa ne pensate?

Photo Credits| Daniela Vladimirova su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>