Nostromo Basso in Sale: il tonno che ti aiuta a mantenere salute e linea perfetta

di Redazione 5

Avete già comprato il vostro nuovo costume per l’estate? Si, è chiaro che senza un fisico perfetto qualunque capo vi metterà a disagio, ma se è vero che la salute e il benessere iniziano a tavola potreste provare subito un prodotto innovativo e dai risultati piuttosto evidenti. Avete ancora qualche settimana per ritrovare la linea, gustando Nostromo Basso in Sale, il tonno che fa la differenza. Per una dieta iposodica è ottimo e serve anche a contrastare due temibili nemici: la pressione alta e la cellulite.

Due disturbi che a seconda del sesso e dell’età possono diventare un vero tormento. Se parliamo di ipertensione, ad esempio, è appannaggio in buona parte dei paesi occidentali, ma non solo ovviamente e, di solito, non colpisce i giovanissimi. E’ in grado di determinare un aumento significativo della pressione arteriosa, ossia della potenza che il sangue esercita sulle pareti delle arterie e può essere molto pericolosa. Sono le ragazze in particolare, a conoscere, poi, il significato della parola ritenzione idrica che è responsabile della cosiddetta “pelle a buccia d’arancia” che al mare proprio non vogliamo sfoggiare. Via i cibi grassi e pesanti, con Tonno Nostromo Basso in Sale vi sentirete subito meglio e la vostra forma fisica ne risentirà positivamente.

Se non si tratta di patologie preesistenti, il consumo eccessivo di sale non fa che esasperare il problema, per cui va bene l’esercizio fisico, ma anche quando si mangia bisogna saper scegliere con cura gli alimenti. Con Tonno Nostromo Basso in Sale non è necessario stressarsi e, nel frattempo, si può diminuire facilmente l’apporto di sodio, in vista della bella stagione ma anche dell’autunno. La bellezza e il benessere sono importanti in ogni mese dell’anno e noi italiani, a volte, sembriamo dimenticarlo. Pensate che solo nello Stivale, è stato stimato un consumo medio di 10 gr di sale da cucina al giorno, mentre le raccomandazioni esortano a non assumerne più di 6 gr al giorno. Tonno Nostromo, leader nelle conserve ittiche, però, con il nuovo prodotto non ha limitato il gusto e ancora di più i valori nutrizionali, fornendo di fatto un alimento sano e assolutamente indispensabile per la dieta di tutti. In Basso in Sale non mancano gli acidi grassi a lunga catena Omega 3, noti per i benefici sul sistema nervoso e sull’apparato cardiovascolare; le proteine, le vitamine del gruppo B (B3 e B12) e la vitamina D3 ed i sali minerali, tra cui in particolare il fosforo. In più, per i fan di Nostromo su Facebook c’è una fantastica offerta promozionale. Vuoi forse perdere l’occasione di scoprire di cosa si tratta? Corri a leggerci e non dimenticare di acquistare Nostromo Basso in Sale.

 

Commenti (5)

  1. certo senza dubbio l’abbondanza di sale pregiudica ,la capacita’ di assorbirlo nel migliore dei modi; con cui potrai sentirti piu’ leggere ed anche le tue cellule respireranno meglio.

  2. Una dieta povera di sale è l’ideale e per chi soffre di ritenzione idrica e cellulite, tutti dovrebbero seguire una dieta fatta in questo modo

  3. Assunto senza moderazione il sale è nemico della nostra salute. In particolare un eccessivo consumo di sale può essere responsabile di malattie come Ipertensione,osteoporosi e obesità. Naturalmente non è salutare neanche eliminarlo completamente dalla dieta… tutto è funzionale al nostro corpo se non ne abusiamo…

  4. Verissimo Jacqueline… il sale, come tutte le altre cose, non va mai usato in dosi esagerate… @Jacqueline De Caro:

  5. @Roberta Barcellona: io purtroppo esagero con il sale.. cerchero di usarne il meno possibile,cosi fa bene anche per la mia salute

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>