Video tutorial come avere labbra rosse perfette

di Redazione Commenta

C’è poco da dire: il rossetto rosso in fatto di make up è un must, intramontabile e adatto sia alle più giovani che alle ragazze un po’ più adulte. Di rosso possiamo trovarne diverse tonalità; sta a noi scegliere quella più adatta al nostro incarnato e al colore di occhi e capelli. Così ad esempio se avete una carnagione chiara direi che dovreste evitare i colori più strong come il vinaccia indicati se invece la vostra pelle è un po’ più scura ed optare semmai per un rossetto corallo.

Dopo aver individuato la tonalità giusta bisogna poi applicarlo correttamente, senza sbavature; per aiutarvi in questa “difficile” azione ho pensato di mostrarvi un video tutorial che in pochissimi step spiega come stendere perfettamente proprio il rossetto rosso.

Vediamo come procedere. Dovrete anzitutto passare uno spazzolino da denti sulla bocca e poi usare un prodotto per rendere le labbra morbide; sia sul bordo che all’interno delle labbra passate una matita rossa e togliete l’eventuale eccesso di colore con un fazzoletto. A questo punto applicate sulle labbra un gloss rosso; terminate eliminando le sbavature al di fuori del contorno labbra usando un pennellino e il fondotinta.

Con un po’ di pratica sono certa riuscirete ad avere delle labbra rosse da baciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>