Depilazione maschile: la ceretta inguinale è la nuova tendenza

di Braganti Commenta

Una delle ultime tendenze in fatto di depilazione arriva direttamente da New York, patria per eccellenza di quello che potremmo definire modello maschile metrosessuale ed è la ceretta inguinale per uomini.

Così, anche questa moda che fino a qualche tempo fa era voluta solo dalle donne (e che spesso e volentieri è stata criticata) sta prendendo sempre più piede anche tra il sesso forte.

E secondo quanto riferisce Mike Indursky, presidente della catena americana di saloni di bellezza Bliss a richiederla sono un po’ tutti: gay ed etero e non ci sono (sempre secondo lui) distinzioni nè per quello che riguarda il ceto sociale nè l’età.

Ever Scott, 32enne produttore musicale uno dei fan di questa ceretta brasiliana al maschile dice

Se nutro delle aspettative estetiche sulla mia partner mi piace restituirle il favore e presentarmi bene, come fa lei

E per cercare di alleviare il dolore, spesso i clienti prima della depilazione assumono un antidolorifico oppure bevono un bicchiere di vino; bastano per rilassarsi completamente?

 

Via| nytimes

Photo Credits| Sebastian Anthony su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>