Upper Class Red: il primo rossetto rosso per le hostess della Virgin Atlantic

di Braganti Commenta

E’ nato Upper Class Red: primo rossetto rosso per le hostess della Virgin Atlantic realizzato in collaborazione con BareMinerals e che verrà integrato nelle uniformi del personale; del resto spesso vorremmo sapere come fanno le assistenti di volo ad essere sempre precise ed impeccabili sia nel trucco che nel parrucco, no? Bene pare che almeno uno di questi segreti verrà svelato; infatti questo rossetto rosso (il colore della sensualità e delle femminilità per eccellenza) potrà essere acquistato in volo al prezzo di circa 15 $ e probabilmente entro la fine dell’anno sarà in vendita anche da Sephora.

Rebecca Creer, spa manager della flotta Virgin Atlantic al Telegraph dice

Le labbra rosse sono sempre state un marchio di fabbrica del nostro personale di cabina, a rappresentare la forza e la fiducia delle donne (fonte vanity fair)

Ma non stiamo esagerando un po’? Forse sì ma purtroppo questa sta diventando una società basata quasi esclusivamente sulla bellezza, sull’apparenza.

Photo Credits| Bella Sugar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>