All’Isola dei Famosi 9 le mamme sono tutte (o quasi) rifatte

di Redazione Commenta

L’Isola dei Famosi, edizione numero 9 è iniziata e se volessimo potremmo tranquillamente cambiare titolo alla trasmissione resa famosa da Simona Ventura in “Isola di plastica”; vi sarete certamente accorti che molte delle donne e mamme protagoniste sono ricorse alla chirurgia plastica e, la domanda che spesso e volentieri mi pongo (non sono ancora riuscita a trovare una risposta soddisfacente) è “perchè?”.

Nessuna di loro ne aveva un effettivo bisogno: pensiamo a Nina Moric, opinionista in studio che ha ben pensato di ricorrere al bisturi di un chirurgo plastico finendo per rovinarsi. E’ passata dall’essere una donna bellissima al mostrare un viso rotondo (tipo palla) ed un seno che non le si addice proprio.

C’è poi Aida Yespica che ha il seno rifatto e forse anche gli zigomi ma anche Arianna David, ex Miss Italia che forse non riesce ad accettare il tempo che passa e un po’ troppo spesso ricorre ad iniezioni di botox.

Anche voi pensate che abbiano esagerato?

Articoli correlati

Vip e chirurgia plastica per restare sempre giovani

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>