Fiori australiani, se non riesci a fare la dieta prendi Wedding Bush

di Redazione Commenta

E’ un fiore australiano in grado di temprare la forza di volontà e di darti la grinta giusta per seguire un’alimentazione sana, leggera e ipocalorica.

Molte persone si lamentano dei chili di troppo, eppure continuano a rimandare di giorno in giorno la decisione di mettersi a dieta. Per qualcuno si tratta di semplice pigrizia; per altri di scarsa volontà e mancanza di motivazione; altri ancora partono con buoni propositi e un grande entusiasmo iniziale, ma dopo pochi giorni di moderazione nel cibo cominciano a sgarrare e riprendono a mangiare come e più di prima. Perché una dieta abbia successo nel tempo è invece necessario dedicarsi al progetto con consapevolezza e determinazione, porsi degli obiettivi realistici e seguirli in modo graduale e regolare.

Ogni valido aiuto per sviluppare fiducia, impegno e forza di volontà in ogni nostra iniziativa ci è offerto da Wedding Bush, un fiore australiano capace di sbloccare e mobilizzare la nostra energia decisionale e indirizzarla con determinazione alla realizzazione dei nostri scopi. Assunto all’inizio di una dieta dimagrante o di un nuovo regime alimentare, questo rimedio rafforza l’autodisciplina. Non a caso Wedding Bush viene utilizzato con successo nei programmi di dissuefazione da cibo, alcol, fumo e si dimostra un ottimo coadiuvante nel trattamento della fame nervosa e della bulimia.

Quando è utile Wedding Bush
– Per sostenere l progetto di dimagrire
– Nei programmi di dissuefazione dai cibi ipercalorici e poco sani
– Quando si passa da una dieta all’altra senza mai impegnarsi seriamente
– Per sviluppare dedizione ai propri obiettivi, compresi quelli dimagranti
– Aiuta a non sgarrare con continui spuntini fuori pasto ea abbuffate compensatorie
– Come coadiuvante in caso di fame nervosa e bulimia

Uso e dosaggi Wedding Bush
Versa sette gocce di Wedding Bush in una boccetta con contagocce da 30 ml, aggiungi 2 cucchiaini di brandy e riempi con acqua minerale naturale. Assumi il composto per un periodo di 3 settimane, nel dosaggio di 7 gocce mattina e sera.

Per prolungare e amplificare l’effetto di Wedding Bush, puoi diffonderne le vibrazioni energetiche in casa, nei locali dove mangi, e anche in camera da letto, per contrastare la fame notturna. Basta versare 10-15 gocce di essenza in uno spruzzatore pieno di acqua e nebulizzare nell’aria più volte al giorno; oppure si può aggiungere qualche goccia alla vaschetta del termosifone o di un diffusore a candela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>