Le onde d’ urto contro i cuscinetti di grasso localizzato in eccesso su pancia, cosce e fianchi

di Redazione 24

Le onde d’ urto contro i cuscinetti di grasso localizzato in eccesso
All’ ultimo congresso dell’ Isplad, la società che riunisce i dermatologi plastici, è stato presentato un metodo per eliminare il grasso in eccesso localizzato: le onde d’ urto contro i cuscinetti di grasso.
Si tratta di una tecnica di medicina estetica che serve per eliminare i depositi di grasso localizzati sulla pancia, sulle cosce e sui fianchi.
Le onde d’ urto vanno evitate come trattamento se è presente solo la cellulite, perché è formata da cellule su cui le onde d’ urto non funzionano; la tecnica è invece indicata per i depositi di grasso localizzato in eccesso.
COME AGISCONO LE ONDE D’ URTO SUI CUSCINETTI DI GRASSO LOCALIZZATO
Con un macchinario che emette onde d’ urto ed è collegato a una specie di manopola, il medico estetico appoggia la manopola sulla zona da trattare e man mano la sposta con movimenti lenti. Attraverso la pelle, le onde d’ urto arrivano alle cellule adipose e le frammentano, poi l’ organismo le elimina attraverso il sudore, le feci e le urine.
I primi risultati si notano dopo la terza seduta. Ci si accorge però subito che è scattato il meccanismo di eliminazione delle cellule adipose perché la pelle diventa più calda.
Per aiutare l’ eliminazione delle scorie bisogna bere almeno due litri d’ acqua al giorno e fare ogni mattina 20 minuti di ginnastica. Va bene anche una camminata veloce a passo sostenuto.

Commenti (24)

  1. Buongiorno, potrei sapere a chi rivolgermi per l’applicazione delle onde d’urto per lo scioglimento delle adipodità localizzate nella mia citta ? abito a Napoli (vomero).
    Grazie e cordiali saluti
    mia e-mail sottoindicata

  2. Buongiorno Gabriella, puoi lasciare una richiesta di informazioni con i tuoi dati sul sito di Esteticalive.it selezionando la tua città (Napoli) e specificando il tipo di trattamento che intendi fare (ovvero trattamento adiposità localizzate con onde d’urto), sarai ricontattata direttamente dal chirurgo estettico della tua zona:
    http://www.esteticalive.it

  3. Vorrei informare la vostra lettrice on line che la terapia ad onde d’urto per lo scioglimento delle adiposità localizzate con l’aggiunta di un nuova tecnologia di stiraggio dei tessuti trattati, è presente presso il Nostro ambulatorio, sito ad Airola (BN) a soli 40 minuti da Napoli. Se si desidera contattarci si può chiamare allo 0823-715135. Cordiali saluti il Dir. Amministrativo Giuseppe Stravino.

  4. Buona sera sono Roberta vorrei sapere a chi rivolgermi, per l’applicazione delle onde d’urto per lo scioglimento delle adiposita’ localizzare nella mia citta’ sono di Siena
    Grazie
    roberta

  5. vorrei sapere se esistono centri estetici vicini alla zona dove abito, ovvero Caravaggio, provincia di Bergamo che pratichino onde d’urto per lo scioglimento di adiposità, cellulite, grazie

    ornella

  6. buonasera, vorrei sapere a chi rivolgermi, per l’applicazione delle onde d’urto per lo scioglimento delle adiposita’ localizzare nella mia citta’. Sono della provincia di latina.
    grazie

  7. Vorrei sapere se ci sono centri che praticano onde d’urto per lo scioglimento di adiposità in provincia di Frosinone. grazie ornella

  8. dove mi potrei rivolgere per onde d”urto per sciogliere il grasso in eccesso sono di firenze

  9. Vorrei sapere se ci sono centri che praticano onde d’urto per lo scioglimento di adiposità a Genova
    ANNA MARIA

  10. Salve a tutte, per la terapia ad onde d’urto in campo estetico e quindi per la cellulite e adiposità localizzate nella zona di caserta e napoli potete rivolgervi al centro medico polifunzionale City Med sito a Villa Literno http://www.citymed.it

  11. vorrei essere informazioni circa medici od istituti nei quali si effettuano trattamenti di onde d’urto contro la cellulite, nella città di Novara. Vi ringrazio

  12. Vorrei essere informata se si effettuano trattamenti di onde d’urto a Novara. Ringrazio

  13. abito a monopoli (bari), desidererei sapere se si effettuano trattamenti di onde d’ urto vicino al mio paese perchè sarei interessata a questo tipo di trattamento.
    mille grazie.

  14. Buonasera. Abito a Modena. Sapreste indicarmi dove posso rivolgermi per il trattamento di onda d’urto ?

    Grazie mille.

  15. PER SALERNO E PROVINCIA POTETE RIVOLGERVI AL CENTRO POLIDIAGNOSTICO CARDIOCENTER SITO A PONTECAGNANO FAIANO (SA) IN CORSO ITALIA 40 TEL 3926596465 DOTT STABILE

  16. Dove si puossono fare onde d’urto x adipe e cellulite edematosa a Latina e Rieti?
    geazie
    Simona

  17. PER SALERNO E PROVINCIA POTETE RIVOLGERVI AL CE.FI.SA. GRUPPOFORTE SITO A SALERNO IN VIA R DE MARTINO 4 089237492 089255038 http://www.gruppoforte.it
    DOTT FRANCESCO FORTE
    EFFETTUA ANCHE MESOTERAPIA E OZONOTERAPIA

  18. Dove si possono fare le sedute estetiche di onde d’ urto a Pesaro? Che differenza c’ è tra onde d’ urto e cavitazione associata a radiofrequenza?
    Grazie, Silvia.

  19. buongiorno, ho visto che nessuna delle precedenti richieste di informazioni riguarda la città di Roma. Colgo l’occasione per chiedere notizie su qualche centro dove potere provare il trattamento di “onde d’urto” a Roma.
    Grazie.
    Maria Rita

  20. Dove si possono fare le sedute estetiche di onde d’ urto a Cagliari? Quanto costano i trattamenti? grazie

  21. buongiorno sono Maria Grazia e vivo a Viareggio dove posso praticare le onde d’urto vicino a casa?

  22. sono alessandra , vorrei sapere se a cagliari esiste qualke centro medico dove praticano le onde d’urto. e quanto costa.

  23. buongiorno vorrei conoscere i centri dove viene praticata la terapia con onde d’urto per cellulite e adiposità localizzate a novara ed i prezzi per il trattamentp

  24. Buongiorno , cerco un centro estetico che pratichi la terapia onda d’urto per il trattamento adiposità localizzate , in valchiavenna provincia di Sondrio.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>