Relax in Val Gardena: il benessere all’Hotel Tyrol

di Redazione Commenta

Qual è la formula del totale relax? Quando si giunge alla fine di una lunga stagione lavorativa, ma pure durante gli altri mesi, la voglia di fuggire e di ritrovare se stessi tra paesaggi immersi nel silenzio, location da sogno, massaggi e coccole diventa irresistibile e la Val Gardena è uno di quei luoghi dove trovare tutto questo e anche molto di più, così come l’Hotel Tyrol, incastonato nel felice contesto.

Una vacanza rilassante con lo sfondo di paesaggi montani, è una alternativa alla  vita di mare, nei periodi estivi scontata e teatro di giornate cariche di vacanzieri urlanti. In Val Gardena, dove ogni stagione porta sfumature e sfondi diversi, dalla neve al verde di prati e montagne, si può staccare la spina all’Hotel Tyrol di Selva che si trova adagiato alle pendici dei massicci del Sassolungo, del Puez e del Gruppo del Sella. Tra massaggi e trattamenti la rosa di scelta è molto vasta e non mancano le periodiche offerte per il soggiorno e l’area Beauty & Wellness.

Gli ospiti della struttura non solo possono concedersi escursioni nella zona in un contesto particolarmente affascinante, ma possono contare su un albergo moderno e confortevole, dove grande attenzione è riservata al visitatore grazie all’occhio attento della famiglia Kaslatter che lo gestisce. L’esperienza pluriennale del personale, permette un continuo rinnovamento dell’offerta e le splendide vette delle Dolomiti a completare lo scenario, sicuramente regalano al soggiorno un sapore unico. Natura, benessere, relax: la vera ricetta della bellezza per mantenersi giovani a lungo e, soprattutto sereni. In una società che ci costringe a correre tutto il giorno, quasi sette giorni su sette, avere la possibilità di dire basta per qualche momento e scoprire dei panorami da mozzare il fiato, è di sicuro una gran fortuna. Questo sia per i single, che per le coppie che per chi ha già dei bambini e vuol mostrare loro che fuori dai grandi centri abitati, esistono angoli tranquilli, dove l’aria è pulita, il cibo è genuino e ci si può divertire anche senza computer e videogiochi, semplicemente all’aria aperta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>