Vacanze relax sulle Dolomiti, a Corvara, allo Sporthotel Panorama

di Redazione Commenta

Una vacanza in montagna sulle Dolomiti, da soli, in coppia, in famiglia. Ogni occasione e ogni condizione è comunque perfetta per ritrovarsi nell’area di Corvara, nell’oasi benessere fornita dallo Sporthotel Panorama. E’ un punto di partenza speciale per qualunque escursione della zona e la struttura giusta per chi vuole ritrovare relax totale, coccolato dalle mani esperte del personale dell’area Wellness.

All’interno dell’hotel si possono scegliere diversi trattamenti benessere o optare per sentieri verdi perfetti per le escursioni e giornate all’aria aperta. Ci sono percorsi adatti ad ogni grado di resistenza e con diversi livelli di difficoltà che renderanno la vacanza attiva e più divertente. L’atmosfera dello Sporthotel Panorama è elegante ma il contesto è informale perché tutto è puntato sul benessere dell’ospite, in uno stile che esalta l’ospitalità e la tradizione. Il panorama, poi, è davvero affascinante, nel cuore delle Dolomiti.

Chi sceglie questo angolo di paradiso tra le montagne, può anche riposarsi nella fornita sala lettura o deliziare il palato nella pasticceria o al ristorante dell’hotel. La struttura vanta pure la presenza della “Stüa Ladina”, con finissime creazioni culinarie realizzate con prodotti si stagione e, ovviamente, genuini. Le camere, poi, sono arredate nel dettaglio e dotate di vasca idromassaggio.

Il soggiorno a Corvara è indicato tutto l’anno, ma nella bella stagione ovviamente è più facile prevedere dei tour conosciutivi di questa zona tanto particolare dello Stivale. In inverno, al contrario, il fascino dei profili imbiancati è persino difficile da descrivere. Per chi sceglie di restare dentro lo Sporthotel Panorama non mancano piscina coperta, vasca idromassaggio, un’area sauna di prima classe con tepidarium, solarium e zona relax. I momenti indimenticabili sono garantiti pure dal cosiddetto “fienile altoatesino della salute” e i dai numerosi trattamenti wellness nella zona beauty, ancora di più per chi ha bisogno di ricaricare la spina dopo un anno di lavoro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>