Sempre in forma anche in viaggio d’affari? Ecco l’hotel Occidental Aran Park a Roma

di Redazione Commenta

Immerso nella zona residenziale di Roma, tra spazi verdi e giardini in cui ci si può godere relax e tranquillità, ma sempre con un’impronta moderna e innovativa. Stiamo parlando dell’hotel Occidental Aran Park, una struttura a quattro stelle collocata nel quartiere EUR della Capitale. Una soluzione completa ed efficiente sotto ogni aspetto, a partire dalle  camere proposte, dotate di ogni comfort e soprattutto luminose e stilisticamente molto moderne e ben arredate, con tanto di TV LCD

Una location ideale anche per organizzare degli eventi business, grazie alla presenza di ben sale riunioni, in grado di ospitare fino  un gran numero di persone. Il tutto impreziosito da attrezzature tecnologiche all’avanguardia, che consentono di preparare riunioni, convegni e molti altri eventi in modo minuzioso e sereno. Senza dimenticare il pregio di offrire il wi-fi gratis praticamente in tutta la struttura, con tanto di parcheggio coperto gratuito.

Un altro tra i punti di forza dell’hotel Occidental Aran Park è quello di poter mettere a disposizione degli ospiti un centro fitness attrezzato di tutto punto. Macchine all’avanguardia, bilancieri e altri macchinari in grado di assicurare una qualità impeccabile anche a chi non riesce mai a staccarsi dall’attività sportiva quotidiana. Seguire un programma specifico in palestra presso questa struttura è possibile: rispetto a tanti altri hotel di Roma, infatti, può offrire ai suoi ospiti un centro fitness di elevate dimensioni, al cui interno sono presenti tutti gli attrezzi necessari per allenarsi e fare fatica in modo sano ed efficace.

Una location perfetta sotto ogni punto di vista per trovare un po’ di relax, dopo una riunione oppure dopo aver girato in lungo e in largo Roma e le sue favolose attrazioni turistiche. Presso l’hotel Occidental Aran Park, infatti, i clienti potranno godersi un soggiorno in pieno stile italiano, con cucina mediterranea ed uno stile sempre moderno ed accogliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>