Collutorio Daycare Whitening, prevenzione e cura per denti e gengive

di Redazione Commenta

Il collutorio Daycare Whitening rappresenta la migliore soluzione per completare il lavoro di igiene orale ottenuto dall’utilizzo combinato di spazzolino e filo interdentale. Sono tanti i benefici di un uso quotidiano di un prodotto simile.

Grazie al collutorio Daycare Whitening è possibile detergere i denti, rimuovendo eventuali residui di cibo rimasti all’interno del cavo orale. Il prodotto si occupa di ridurre la placca batterica e prevenire la formazione del tartaro. Svolge inoltre un’efficace azione contro l’alito cattivo, protegge le gengive e mantiene inalterato il bianco dei denti. L’azione pulente del collutorio riesce ad essere efficace anche in aree del cavo orale difficilmente raggiungibili dallo spazzolino.

L’utilizzo è semplice e veloce, basta un semplice risciacquo di pochi minuti dopo aver lavato i denti. Va utilizzato in dosi da 20 ml, misurabili grazie al comodo tappo dosatore, per circa un minuto dopo la normale pulizia con lo spazzolino, per almeno due volte al giorno. Secondo alcuni studi recenti la presenza di alcool si rivela troppo aggressiva e può alterare in maniera negativa l’ecosistema della bocca.  Il Daycare Whitening può essere utilizzato quotidianamente grazie alla totale assenza di alcool.

La linea Curasept Daycare è studiata per assicurare la massima protezione, grazie a tre componenti e 4 oli essenziali che lavorano in una perfetta sinergia.

I tre componenti sono i principali artefici dell’azione antiplacca ed antibatterica: il fluoruro di sodio, che aumenta la resistenza strutturale del dente alla carie; lo zinco cloruro, che previene l’alitosi ed impedisce la formazione del tartaro; lo xilitolo, che contribuisce alla remineralizzazione dello smalto.

Gli olii essenziali, riconosciuti da molti anni, assicurano enormi benefici nella normale igiene orale: eucaliptolo, che contrasta placca, tartaro e carie; il timolo, un ottimo antisettico; il metolo, purificante, anti-irritante e rinfrescante; il salicilato di metile, antiinfiammatorio che mantiene l’alito fresco.

È un prodotto consigliatissimo in ogni situazione, in particolare, per…il bianco dei propri denti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>