Angelica Coach, l’app per raggiungere benessere e forma fisica

di Pina Commenta

Un’app per iOs e Android ma anche una pagina web specifica che racconta chi è e come funziona Angelica Coach, un’allenatrice personale e gratuita che accompagna le persone nel raggiungimento della forma fisica e del benessere, senza fretta. 

Arriva l’Angelica Coach, la nuova App gratuita per raggiungere la forma ottimale, senza fretta. Forse è propri l’elemento temporale a fare la differenza. Il fatto di non essere frettolosi garantisce la riuscita della proposta che diventa a suo modo perfetta, un mix di consigli di corretta alimentazione, esercizi da fare, attività fisica da compiere e tanto altro ancora in vista di uno stile di vita sano.

Il bello è che ci sarà una risposta per ogni tipo di domanda. Una persona potrebbe essere appesantita, o faticare per il cambio repentino delle temperature, oppure ancora avere una sonnolenza a dir poco esagerata. L’app Angelica – Coach della Salute è la riposta giusta perché trova una soluzione appropriata ad ogni disturbo o disfunzione. L’App tutto benessere propone un piano completo creato e personalizzato secondo una serie di ‘obiettivi benessere’ in riferimento ai 10 mondi L’Angelica:

  1. Depurazione,
  2. Benessere gastrointestinale,
  3. Muscoli e articolazioni,
  4. Difese immunitarie,
  5. Sonno e Relax,
  6. Benessere delle vie urinarie,
  7. Silhouette,
  8. Età e antiossidanti,
  9. Recupero ed Energia,
  10. Benessere cardio-circolatorio.

Donnaweb ha messo nero su bianco il funzionamento dell’applicazione:
Bisogna indicare il proprio obiettivo benessere poi l’app stila un programma personalizzato che comprende:

  • trattamento erboristico quotidiano personalizzato sull’obiettivo;
  • Consigli alimentari per la creazione di una dieta corretta, creati in collaborazione con i docenti dell’Università di Bologna;
  • Consigli, esercizi e attività fisica per uno stile di vita sano volto alla prevenzione e alla risoluzione del disturbo identificato;
  • Consigli su quali prodotti del mondo L’Angelica scegliere e come utilizzarli al meglio per ottenere il massimo del risultato.