Collutori Curasept Daycare, per una corretta igiene orale

di Ma.Ma. Commenta

Per una corretta igiene orale l’uso del collutorio è importante ed ecco perché da molti anni Curasept Daycare riserva così tanta attenzione ai suoi prodotti, appositamente studiati per proteggere la bocca dalla placca e mantenere un sorriso sempre splendente nel tempo.

Occupiamoci della linea classica che comprende tre versioni di collutori: menta forte, agrumi e menta fredda. Tre tipi di prodotti simili nella composizione ma diversi nel gusto, per andare incontro alle più svariate esigenze. C’è chi infatti preferisce di gran lunga la freschezza della menta dopo essersi lavato i denti e chi invece è decisamente più propenso per sapori un po’ meno forti e più agrumati. In tutti i casi, usando i prodotti a disposizione nella linea classica Curasept Daycare, si potrà contare su collutori di qualità, senza Alcool e SLS, per una corretta igiene orale, condizione fondamentale per denti sani e belli da mostrare.


Unendo le proprietà di 4 oli essenziali a elevate performance (timolo, mentolo, eucaliptolo e salicilato di metile) ai principi funzionali selezionati, (fluoruro, zinco e xilitolo), Curasept Daycare ha potuto immettere sul mercato collutori efficaci per combattere la placca, contrastare il fenomeno dell’alitosi donando un alito fresco per tutto il giorno ma anche prevenire la formazione del tartaro, pericoloso per la salute anche dei denti più sani, e tenere alla larga irritazioni e arrossamenti della gengive.

Gli oli essenziali utilizzati hanno tutti specifiche proprietà che Curasept Daycare ha sfruttato per confezionare i collutori della linea classica. Il timolo è antiplacca e garantisce una protezione per lungo tempo; il mentolo è lenitivo e rinfrescante, molto indicato per combattere il problema dell’alito pesante. L’eucaliptolo è lenitivo e aiuta a contrastare la placca carie e formazione di tartaro. Infine il salicilato di metile, estratto dalla betulla, che ha uno spiccato effetto lenitivo sulle gengive e aiuta a mantenere l’alito fresco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>