Nuvenia Rolla.Pressa.Via.: gli assorbenti discreti in ogni occasione

di Redazione Commenta

Nuvenia Rolla.Pressa.Via.! Di cosa sto parlando? Dei miei nuovi alleati che da oggi in poi non abbandoneranno mai la mia borsetta: i pratici assorbenti Nuvenia Rolla.Pressa.Via. Non so voi, ma io provo sempre imbarazzo quando “in quei giorni del mese” devo uscire a cena a casa di amici (o in qualche locale pubblico), andare in bagno e cercare di nascondere in qualche modo l’assorbente usato. L’altra sera ho avuto modo di provare gli assorbenti Nuvenia Rolla.Pressa.Via. dotati di una tecnologia intelligente e discreta pensata per far fronte alla quotidianità di noi donne che non ci fermiamo mai, anche quando siamo soggette al ciclo ai suoi risvolti negativi (dolori e situazioni in cui non ci si sente all’altezza). Perché intelligenti e discreti? Perché grazie alla loro pratica chiusura, possono essere sigillati e buttati senza la paura che si possano riaprire in seguito. Così, quando si è fuori casa, non si rischia di fare gaffe che farebbero sentire in imbarazzo anche la donna più temeraria.

Vi immaginate andare a casa di un vostro amico, utilizzare in bagno, fare il “necessaire” e poi lasciare il bagno libero alla persona dopo di voi? E magari è proprio il padrone di casa ad andarci e a trovare nel suo cestino un assorbente che dopo la chiusura si è aperto… Con gli assorbenti Rolla.Pressa.Via., basta rollare l’assorbente usato nell’apposita bustina, premere o pressare alle estremità e buttare nel cestino la bustina.

Con Nuvenia Rolla.Pressa.Via. gettare l’assorbente non sarà più un problema e nessuno potrà dire che non siamo ordinate! Anzi in quei giorni del mese lo saremo ancora di più.

Sul sito ufficiale di Nuvenia, è possibile conoscere nel dettaglio le caratteristiche del nuovo sistema Nuvenia Rolla.Pressa.Via.

Io l’ho anche prestato ad una mia amica che mi ha detto di esserne rimasta soddisfatta! Ed ecco anche la gallery tutorial in cui spiego passo dopo passo come utilizzare questi assorbenti Nuvenia.

Nuvenia su Twitter
Nuvenia su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>