Pressione alta e ritenzione idrica? Prova il nuovo Tonno Nostromo Basso in Sale

di Redazione Commenta

Tonno Nostromo Basso in Sale: ne avete già sentito parlare? Potrebbe rappresentare uno dei vostri alimenti preferiti per l’estate, ma anche per i mesi successivi e regalarvi una prova costume decisamente ottima. Un prodotto perfetto per ogni età ed esigenza: magari adesso siete giovani, belli e in discreta salute. Si, ma è comunque il momento di pensare al benessere del proprio organismo proprio per assicurarsi un futuro lontano da temibili disturbi come l’ipertensione arteriosa e la ritenzione idrica. Diversi gli effetti e le conseguenze, ma quel che è sicuro è che una dieta iposodica può sempre fare la differenza e oggi, per non rinunciare alla linea ma nemmeno al gusto, vi consigliamo di provare il nuovo Tonno Nostromo Basso in Sale.

La pressione alta, che non è un problema legato esclusivamente all’età, e la fastidiosa pelle a buccia d’arancia  si possono combattere evitando l’elevato consumo di sale e ovviamente dedicandosi allo sport e ad una vita sana. Se l’ipertensione colpisce moltissimi individui dei paesi occidentali ed è causato da un aumento della pressione arteriosa, cioè della potenza che il sangue esercita sulle pareti delle arterie, la ritenzione idrica crea degli odiosi inestetismi che, soprattutto noi donne, non riusciamo a sopportare. L’organismo, in questo caso, accumula, soprattutto su gambe e glutei, una quantità di acqua superiore rispetto a quella che riesce ad eliminare. È a partire dall’alimentazione che possiamo iniziare ad arginare questo fastidioso inestetismo. Vi basterà provare Tonno Nostromo Basso in Sale, per sentire ben presto la differenza, con la certezza di consumare un prodotto ottimo e fresco.

 

Non c’è bisogno di essere bravi in matematica per capire che meno sale corrisponde a meno cellulite e meno rischio di pressione alta. Tonno Nostromo, leader nelle conserve ittiche, da tempo pensava a fare la differenza in questo senso e adesso non solo è riuscito a conservare al meglio il suo gusto, ma garantisce il giusto apporto di valori nutrizionali Basso in Sale contiene i valori minimi di sodio, e per una dieta sana ed equilibrata comprende gli acidi grassi a lunga catena Omega 3, noti per i benefici sul sistema nervoso e sull’apparato cardiovascolare; le proteine, le vitamine del gruppo B (B3 e B12) e la vitamina D3 ed i sali minerali, tra cui in particolare il fosforo. Vi abbiamo convinto? Provate e non ve ne pentirete e se credete che le sorprese siano finite qui, vi sbagliate di grosso. Per i fan di Nostromo su Facebook c’è una fantastica offerta promozionale: perderla non è possibile, correte a vedere di cosa si tratta.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>