Pierre Dukan e il libro Ama le tue curve!

di Redazione Commenta

Pierre Dukan ha scritto un nuovo libro intitolato “Ama le tue curve!“: proprio lui, radiato dall’ordine dei medici, uno dei re indiscussi dei bestseller (sebbene la sua dieta sia stata criticata da molti e considerata un regime alimentare non corretto i suoi libri vendono milioni di copie in tutto il mondo) ha pensato di dedicarsi ad elogiare le forme morbide. Pierre Dukan che aveva dichiarato una specie di guerra agli studenti obesi francesi con questa nuova pubblicazione ha deciso di schierarsi accanto alle donne dalle forme dolci: in questo libro infati non troverete ricette per perdere peso.

Ricordiamo infatti che la bellezza non è essere magri o accettare i canoni della moda e delle passerelle dove troppo spesso si vedono modelle quasi scheletrice: la vera bellezza, quella che dovremmo ricercare è l’armonia delle nostre forme. Chiaramente non si vuole incitare all’obesità (che ricordiamo può portare a diverse patologie alcune anche gravi); bisogna piuttosto trovare la giusta via di mezzo, quella salutare.

Che questo libro sia un’abile mossa pubblicitaria? Può essere: stiamo sempre parlando di Pierre Dukan.

Photo Credits| tommerton2010 su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>