Seno rifatto: pelle meno sensibile

di Braganti Commenta

Il seno è rifatto? La pelle è meno sensibile; questo almeno secondo i risultati di uno studio condotto dal chirurgo plastico Amin Kalaaji che ha esaminato quanto detto da quasi 100 donne sottoposte a intervento di mastoplastica additiva da circa 3 anni. E’ emerso che 3 donne su 10 hanno detto di essere scontente o addirittura molto insoddisfatte: secondo loro la pelle del seno dopo l’intervento sarebbe meno sensibile.

Certo che sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica e non essere soddisfatte del risultato finale non deve essere il massimo anche perchè questi ritoccchi sono piuttosto costosi; va comuque sia detto che il 93% delle intervistate ha comuque sia detto di essere completamente soddisfatte dell’intervento. Alcune di queste donne hanno voluto un seno più grande per motivi estetici; altre per avere una maggiore autosima ma anche per cause psicologiche e anche per non chiare ed identificate ragioni “intime e private”.

Sarei curiosa di capire il perchè di questa minore sensibilità: secondo voi da cosa può dipendere? Qualche mese abbiamo parlato sempre di seno rifatto e di come chi si sottoponga a questo tipo di interventi abbia un sesso più appagante; insomma seno rifatto e sesso migliore ma (a volte) pelle meno sensibile?

[poll id=”8″]

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>