Le donne vogliono il sedere di Jennifer Lopez

di Redazione Commenta

Cambiano i tempi e i gusti sul lato B, le donne vogliono il sedere di Jennifer Lopez, scolpito ma non piccolo. Va di moda quello abbondante, quello che si vede, in buona sostanza. A dirlo sono i dati annuali dell’Associazione britannica dei chirurghi plastici, se una volta si ricorreva al bisturi, la tendenza degli ultimi tempi è quello di rimpolparlo e non più di ridurlo.

Jennifer Lopez, di origini portoricane, è una delle maggiori esponenti del pop latino commerciale ed è la più ricca tra i latino-americani nell’ambiente hollywoodiano secondo Forbes, e si dice che sia la più influente attrice ispanica d’America. Bella e prorompente, con il suo sedere ha una vera e propria relazione d’affari. Diciamo che ogni giorno si siede sulla sua fortuna, non per niente lo ha assicurato. Per lui vuole solo il meglio, anche in bagno, sedili sterilizzati quando è in giro e quelli con pietre preziose quando è in casa.

Detto questo, si scopre che le donne inglesi stanno cambiando direzione, se fino a qualche anno fa tessevano le lodi della magrezza, abolivano il grasso superfluo e le rotondità, ricorrendo ai classici interventi di liposuzione per ridurlo, oggi le cose cambiano. Per il sedere perfetto, prendono ad esempio le dive americane, una maggiore abbondanza ed un corpo florido che esalta la femminilità.

Secondo quanto pubblicato dal Daily Mail, i chirurghi affermato che le donne hanno voglia di nuove rotondità a cominciare dal sedere che vogliono rimpolpare al pari di seno o zingomi. Non si ricorre però alle protesi, dopo gli ultimi scandali ed i rischi collegati alle iniezioni di botox, si ricorre all’impianto del proprio grasso.

Genericamente si sceglie un attore piuttosto che un cantante al quale ispirarsi per modellare il proprio corpo. In questo caso è la splendida Jennifer Lopez che del suo sedere ha fatto uno dei punti di forza e Kim Kardashian, anche lei ben dotata di curve mozzafiato. La loro gradevole abbondanza di forme, oltre che creare il loro personaggio, ha anche contribuito a lanciare la nuova tendenza. L’associazione dei chirurghi ha segnalato che gli interventi sono aumentati del 13 per cento, superando abbondantemente la liposuzione.

Una cosa è certa, Jennifer Lopez, una volta con il sedere più conosciuto al mondo, fino all’avvento di Kim Kardashiam, riesce a farlo apprezzare soprattutto sui red carpet, inguainato in abiti fascianti; sul palco indossa spesso tutine dall’effetto vedo non vedo che lo rendono ancor più conturbante. E chissà se le donne italiane continuano a sognare di avere il sedere di Belen Rodriguez!

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>