Melissa Satta e il mistero del seno rifatto

di Redazione Commenta

In questi giorni gli obiettivi dei fotografi sono puntati sul seno di Melissa Satta, incredibilmente aumentato, almeno una taglia, qualche chilo in più c’è, in effetti, ed è evidente. Immediatamente l’infernale macchina del gossip ha cominciato a lavorare di fantasia ed a chiedersi di quante taglie di reggiseno il chirurgo glielo abbia aumentato. La risposta della modella non si fa attendere, naturalmente, il suo pensiero lo affida a Twitter.

Conferma di essere ingrassata, rispetto all’anno scorso ci sono sei chili in più, confessa Melissa Satta, a commento delle foto pubblicate che non lasciano dubbi. Il fatto è la showgirl sarda è stata a Miami in vacanza con il suo felice fidanzato Kevin Prince Boateng, evidentemente affamata di buona cucina italiana, dice di aver abbondato con i risottini.

I rumors qualche giorno fa raccontavano che Melissa Satta fosse incinta, ma la pancia piatta smentisce la notizia e, studiando attentamente le foto pubblicate da vari settimanali, non sembra esserci nulla di nuovo neanche sul lato B, dunque, niente protesi aggiunte. In buona sostanza, quei sei chili in più avrebbero deciso di incontrarsi tutti sul suo generoso décolleté. Una domandina ce la poniamo tutti, ma niente di più, in fondo, recitava una famosa pubblicità: sono fatti suoi!

Melissa Satta resta comunque bellissima e super sexy, anche se con qualche chilo in più. Ha promesso che si metterà a dieta ma, tutto sommato, non saranno quelli a rendere meno conturbanti le sue curve. I piaceri della vita sono tanti, la buona tavola è uno di questi, perchè non approfittarne un pochino?

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>