Botox: cercasi volontari per studiarne l’effetto sul cervello

di Redazione 1

L’Istituto di neuroinformatica del Politecnico federale e dell’Università di Zurigo ha pubblicato un annuncio per la ricerca di volontari per studiare l’effetto che ha il botox sul cervello; Arko Gosh, il responsabile dello studio ha detto che facendo iniezioni di botox si può capire cosa accade ad un muscolo prima che si paralizzi, ciò che non si può fare ad esempio ha specificato con le persone paraplegiche.

Chi desidera diventare un volontario non deve farlo per soldi perchè altrimenti come ha aggiunto Gosh verrà scartato e devono essere persone che avevano già deciso di sottoporsi al botox. Che ne pensate?

Photo Credits| Getty Images

Commenti (1)

  1. ciao ,due settimane fa ho fatto botox,ma purtroppo non vedo risultato,le rughe,come prima ,movimento uguale,risultato ,,,,0,,,lo fatta prima volta della mia vita.soltanto mi rimasto livido,che si vede ancora oggi .lo fatto a ANCONA da specialista,quando li chiamato che none nessun risultato ,non credeva ,creduta quando sono mi presentata ,sono molto delusa ,e trovare un altro medico e pagare ancora ,no che mi va tanto,no che costa poco.e non sono sola ,amica che stata con me,uguale ,pero che lei ,fata ..botox..un anno fa ,e come fosse ,miracolo ,tutto bello tirato,e adesso ,…..0…. solo che stiamo pensare, cosa stato applicato ,,,,botox ,,,none.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>