Anlaids: a Pasqua 2012 tornano i Bonsai Aid Aids per sconfiggere l’Aids

di Braganti Commenta

Il 6,7 e 8 aprile 2012 torna in campo l’Anlaids (Asssociazione Nazionale per lotta contro l’AIDS) con “Bonsai Aid Aids“, giunto alla ventesima edizione; un appuntamento molto importante per informare, sensibilizzare la popolazione sull’infezione da HIV, sulla sua prevenzione e cura e anche un’occasione per fare il punto sulla ricerca. I sostenitori ed i volontari dell’Associazione Nazionale per lotta contro l’AIDS , che saranno presenti in più di 3000 piazze con il loro impegno continuano a mantenere viva l’attenzione sull’HIV che purtroppo spesso viene sottovalutato.

Non ci stancheremo mai di ripetere che quando si parla di HIV, di AIDS l’arma più potente che si ha a disposizione è la prevenzione che spesso passa proprio attraverso queste campagne di sensibilizzazione: molto è stato fatto ma si può fare ancora parecchio.

Quest’anno l’associazione ha instituito anche gli Anlaids Awards per ringraziare tutte quelle persone che hanno aiutato l’Anlaids a raggiungere importanti traguardi; un’altra iniziativa che partirà sempre in concomitanza con Bonsai Aid Aids è “Noi Volontari”, una vetrina per dare voce ai volontari che potranno raccontarsi e raccontare la loro visione del volontariato con fotografie, video e racconti.

Per maggiori informazioni e per conoscere la piazza più vicina potete consultare il sito web Anlaids.

Ed ecco anche lo spot.

Fonte anlaids

Photo Credits| anlaids

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>