Che trucco! su La5 con Tamara Donà

di Redazione Commenta

Prenderà il via questa sera alle 18,50 Che trucco! su La5 con Tamara Donà; il nuovo programma che vedrà come protagonisti i più importanti make up artist internazionali che sveleranno nelle varie puntate i trucchi principali per realizzare un perfetto make up. La padrona di casa, Tamara Donà cercherà di soddisfare tutte le curiosità di chi seguirà il programma da casa e di chi per la prima volta si avvicina al make up.

Il make up artist ospite truccherà metà o parte del viso di una donna ospite del programma; lei poi dovrà completare l’altra parte approfittando dei consigli ricevuti ed usando i migliori trucchi in commercio.

Vedremo quindi come realizzare i trucchi più diversi: dal make up adatto all’ufficio a quello per la spiaggia passando per il trucco da fare in pochi minuti. Verranno dati preziosi suggerimenti su come affrontare particolarità fisiche e preziosi i consigli con le migliori soluzioni a seconda della carnagione, del colore degli occhi, di quello dei capelli o delle specificità del viso.

L’appuntamento con Che trucco! è tutti i giorni alle 18,50 su La5.

 

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>