Botox naturale dal veleno delle api

di Redazione Commenta

Il veleno delle api può essere la soluzione ideale per chi è alla ricerca dell’eterna giovinezza; a dirlo è un ricercatore e apicoltore di Tatui (vicino San Paolo) che avrebbe creato una specie di botox in versione naturale, senza rischi per la pelle a base di veleno di api. Secondo quanto si apprende questa linea di creme è stata approvata dal servizio sanitario nazionale (Anvisa).

Questo botox naturale, creato da Ciro Protta contiene miele, polline e melitina che è un amminoacido presente contenuto nel veleno delle api ed in grado di innescare una reazione al veleno stesso; il risultato che si ottiene è una migliore circolazione sanguigna, l’eliminazione delle cellule morte e la riduzione delle rughe.

Sembrerebbe qualcosa di meno pericoloso del botox, no? Inoltre, grazie ad una speciale tecnica con cui viene estratto il veleno le api non vengono uccise.

Photo Credits| tommerton2010 su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>