Ayanna: la donna ossessionata dalle unghie lunghe

di Redazione Commenta

Gli americani sono abbastanza eccentrici per le loro strane dipendenze, a dire il vero anche noi italiani facciamo la nostra parte, ma, come si dice, l’erba del vicino è sempre più verde, dunque, guardiamo quelle degli altri. È il caso di Ayanna, una signora americana di 54 anni che non si taglia le unghie da tempo immemore, tanto che sono ormai più lunghe di 20 centimetri, e non ha intenzione di tagliarle. Considera le unghie di mani e piedi come fossero le sue bambine, dunque, non si toccano.

Ayanna è malata di diabete, dovrebbe tenere sotto controllo il suo corpo svolgendo molta attività fisica, quanto meno camminare, ma, vista l’incredibile lunghezza delle unghie le riesce quasi impossibile. Uno stile di vita molto discutibile, può indossare solo ciabatte aperte, non sono servite a nulla le suppliche dei suoi familiari.

Deve camminare sui talloni, salire sulle scale di lato, spendere 200 dollari a settimana in trattamenti e non può dormire sulla schiena. Nonostante tutto, a qualsiasi insistenza, Ayanna risponde: “Le mie unghie sono sexy e io sono la dea delle unghia. Loro sono il 50% della mia persona”, aggiungendo che ama le unghie più della sua stessa vita.

Guarda il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>