Cosmoprof Worldwide a Bologna dal 9 al 12 marzo 2012

di Redazione Commenta

Se siete appassionati del mondo dell’estetica, della cosmesi e la bellezza è la parola chiave nel vostro lavoro, non potete perdervi l’ appuntamento internazionale più importante: Cosmoprof Worldwide 2012. Beauty Partner di molte imprese di settore, da oltre 40 anni cerca di favorire il contatto tra espositori e buyers in occasione della fiera.

L’evento Cosmoprof Worldwide Bologna 2012 si svolgerà a Bologna dal 9 al 12 marzo 2012, presso il quartiere fieristico della città. I numeri sono di tutto rispetto:  2300 espositori, di cui il 65% internazionali su una superficie espositiva di 194,000 mq.

Cosmoprof, manifestazione BtoB riservata ai professionisti del settore bellezza, anche per questa edizione ci offre un programma, ricco ed interessante, di eventi da seguire. Al padiglione 35 andrà in scena la nuova sfida degli acconciatori: l’HAIR RING dove i più bravi acconciatori di Camera Italiana dell’Acconciatura si sfideranno a colpi di spazzola in un’area a loro dedicata! Tendenze moda e look capelli all’avanguardia saranno al centro dell’attenzione.

Al padiglione 18 al 2° piano l’ESTHETIRING: il ring della bellezza in cui si sfideranno i migliori esperti in tecniche corporee, provenienti da ogni parte del mondo. Solo per l’11 marzo THE NEXT TALENT: il contest ideato da Cosmoprof per dare voce al talento di Hair Stylist emergenti. Scopri sul sito come partecipare.

Per l’edizione di quest’anno tante novità, tra cui la possibilità di partecipare al casting: VITA DA STAR – MYSELF E COSMOPROF dove potrai diventare la protagonista dell’evento e inviata di Myself. E per chi sostiene le contaminazioni artistiche Cosmoprof debutta nell’edizione 2012 con Extraordinary Gallery dal 9 al 12 Marzo al padiglione 15, 2° Piano. Si tratta di una vetrina di commistione tra generi, apparentemente diversi, dove saranno in vendita: abiti preziosi, viaggi, spa, cosmetici, profumi e materie prime di nicchia, alberghi extra lusso, cibi e opere d’arte.

Vi invito a consultare il sito per trovare informazioni sui costi dei biglietti e orari degli eventi.

Articoli Correlati:

NaturalExpo 2012: fiera sulla salute e benessere a Forlì

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>