Bottega Verde e la linea CollagenCODE

di Braganti Commenta

 E’ possibile prevenire il naturale invecchiamento della pelle usando dei prodotto cosmetici ad hoc che non fanno miracoli ma rappresentano un valido supporto; un po’ tutte le case cosmetiche hanno dei prodotti come ad hoc come anche Bottega Verde che proprio per cercare di far sì che la pelle resti elastica il più a lungo possibile ha creato una nuova linea chiamata CollagenCODE, che grazie all’Elastindefence ™sembra essere in grado di garantire dei risultati efficaci.

Nel medio/termine l’uso di cosmetici come questi abbinato ad una corretta e bilanciata alimentazione e a una moderata attività fisica può sicuramente aiutare a mantenere una pelle sana ed in forma.

Tra i prodotti della collezione di cui vorrei parlarvi figura il contorno occhi che andrebbe applicato tutti i giorni per donare allo sguardo maggiore luminosità; è adatto a tutti i tipi di pelle e contiene attivi stimolanti, ristrutturanti, antiossidanti e ricompattanti naturali. Non mancano poi anche creme sia da giorno, da applicare al mattino dopo aver effettuato la detersione della pelle (un gesto da eseguire sempre) che da notte (che durante la notte fa sì che la pelle si rigeneri) ed anche un siero, da applicare sulla pelle prima della crema.

Tutti i prodotti della linea CollagenCODE almeno per questi giorni sono scontati; per questo motivo vi consiglio di dare un’occhiata al sito web di Bottega Verde a questo link.

Cosmetici adatti, alimentazione adeguata e moderata attività fisica: tre gesti importanti per la salute della nostra pelle.

Photo Credits| Bottega Verde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>