Fiera Energy Expo Civitanova Marche 2008: Salone dell’ Energia Rinnovabile 14-15-16 Novembre

di Redazione Commenta

Fiera Energy Expo Civitanova Marche 2008: Salone dell’ Energia Rinnovabile 14-15-16 Novembre

Energy Expo, il Salone del Mercato Energetico presso il quartiere fieristico di Civitanova Marche, presenta numerosi nuovi servizi e progetti per il settore dell’ energia.
Dopo la liberalizzazione del mercato dell’ energia elettrica era necessario un evento che approfondisse i cambiamenti ed indirizzasse i consumatori verso soluzioni più vantaggiose. Energy Expo nasce proprio per proporre una vasta gamma di prodotti e sistemi per risparmiare energia, partendo da quelli tradizionali per arrivare agli innovativi pannelli solari, fino agli impianti fotovoltaici.
Energy Expo è una vetrina per conoscere le tecniche e le tecnologie più avanzate e in armonia con l’ ambiente, in grado di diminuire considerevolmente i costi del consumo di energia.
Gli incontri di approfondimento in programma a Energy Expo vedono confrontarsi professionisti, imprese, istituzioni ed enti pubblici sull’attuale situazione del mercato energetico. Un altro importante focus della fiera sarà quello delle fonti rinnovabili disponibili sul territorio italiano, sole, vento e acqua, risorse preziose da sfruttare per produrre energia e diminuire i costi per l’approvvigionamento, con conseguenze positive sulle bollette.

Settori Merceologici
Società che gestiscono la vendita di energia elettrica e gas, private e municipalizzate; Multiutility ed Esco; aziende produttrici ed installatori di impianti per la produzione di energia; aziende che producono e commercializzano prodotti e tecniche per il risparmio energetico in edilizia; società di consulenza energetica; istituti di ricerca e formazione; associazioni ed enti; assicurazioni; banche ; servizi Finanziari; tecniche edilizie per il mercato energetico; agenzie locali e governative

Orari di Apertura
9.30 – 18.30

Per Maggiori Informazioni:
Tel 0733 780811
www.erf.it/energy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>