Il benessere dell’abitare: T4 by VitrA per l’arredo bagno semplice e TuttoComfort

di Redazione Commenta

Raffinata, riposante. Composta ed elegante. Finemente seducente e sorprendentemente logica per il comfort domestico, la nuova collezione T4 di VitrA offre la massima funzionalità con uno stile minimal. Nascondendo un mondo di soluzioni intelligenti dietro alle sue forme pure, T4 porta eleganza senza tempo al bagno contemporaneo. Fedele al concetto VitrA di total bathroom, T4 integra i quattro gruppi di prodotti essenziali per l’arredo bagno.

Sanitari in ceramica aggraziati e igienici, lussuose vasche da bagno in acrilico, accattivanti e stilizzati rubinetti per il risparmio d’acqua e mobili capienti disegnati per un comfort senza compromessi. Tutto offerto in una serie di forme e dimensioni pensate per completarsi a vicenda in diverse combinazioni tagliate su misura per il singolo cliente.

T4 è stata creata per VitrA da NOA Design Group, che ha realizzato un equilibrio unico tra eleganza e semplicità e sviluppato soluzioni chiare e funzionali esclusive per la serie. Flessibile nell’applicazione e ricca di scelte accattivanti, T4 aiuterà a trasformare il bagno in uno spazio da vivere, fonte di ispirazione. Un’oasi appartata di relax. Un rifugio dedicato al rinnovamento personale, che incarna l’idea di VitrA del ”bagno come parte dello spazio totale per vivere”.

Lo stato T4 del comfort
Selezionare e costruire la combinazione ideale partendo da una serie coordinata di prodotti VitrA per il bagno, per creare un bagno che sarà la parte più amata di ogni casa.

Armonia, tranquillità e funzionalità pura
Il minimalismo raffinato di T4 si distingue e migliora la qualità della vita anche in uno spazio standard.

www.vitra.co.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>