Ecomondo Fiera dell’ Energia Sostenibile Key Energy a Rimini 5-8 Novembre 2008

di Redazione Commenta

Ecomondo Fiera dell’ Energia Sostenibile Key Energy a Rimini 5-8 Novembre 2008

La sezione di Ecomondo dedicata all’ energia diventa Key Energy, l’ evento dedicato ai maggiori temi della sostenibilità in fatto di energie aperto al pubblico.
Key Energy nasce dentro al grande contenitore di Ecomondo, una delle fiere più autorevoli per la trattazione di problematiche legate allo sviluppo sostenibile e all’ ambiente, andando a specializzarsi sul difficile tema dell’ energia.
Dall’ utilizzo di forme di energia alternative e rinnovabili al problema della limitazione dei consumi, per ridurre la produzione di agenti inquinanti e responsabili del surriscaldamento del pianeta, i principali temi trattati a Key Energy sono gli stessi che animano da tempo il più ampio dibattito internazionale dopo il Protocollo di Kyoto. Key Energy propone momenti di riflessione ma anche soluzioni concrete ed una filosofia di vita che vada nella direzione della sostenibilità. A Key Energy sono in esposizione progetti e prodotti per l’ utilizzo di energie pulite, sistemi per il risparmio e l’aumento dell’efficienza energetica, proposte per la mobilità sostenibile con veicoli ad idrogeno.
Una grande occasione per approfondire temi di interesse globale ed un’ opportunità per scegliere di adottare la sostenibilità come linea guida nelle scelte di vita quotidiane.

Settori Merceologici Key Energy
Biogas, Solare termico, Fotovoltaico, Biomasse, Eolico, Idroelettrico, Biocombustibili, Energia geotermica, Valorizzazione energetica dei rifiuti. Risparmio ed efficienza energetica, Generazione distribuita e microgenerazione, Cogenerazione e trigenerazione, Architettura ed edilizia, Teleriscaldamento. Mobilità sostenibile, Idrogeno, Veicoli a basso impatto ambientale. Energy trading, Global Carbon Market, Prodotti finanziari.

Orari di Apertura
09.00 – 18.00

Per Informazioni: Tel. 0541-744111
www.ecomondo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>