La dieta contro i cuscinetti di grasso su cosce-gambe-glutei Come riattivare il metabolismo e bruciare il grasso

di Redazione 8

La dieta contro i cuscinetti di grasso su cosce-gambe-glutei – Come riattivare il metabolismo e bruciare il grasso localizzato

Le donne che hanno il grasso distribuito su cosce e glutei e devono riattivare il metabolismo, possono seguire le indicazioni della dieta del Dott. Attilio Speciani (immunologo e nutrizionista).
Ecco lo schema e i principi base da seguire a tavola per una dieta che riattiva il metabolismo e aiuta a bruciare i grassi nei punti critici (cosce, gambe, glutei):
– fare una prima colazione ricca con carboidrati, frutta e proteine;
– abolire gli zuccheri a veloce assorbimento (bianco o di canna e fruttosio) e i dolcificanti ipocalorici (aspartame e simili) in cibi, drink, chewing-gum e bibite;
– scegliere solo cereali integrali;
– consentiti carboidrati liberi a colazione e a pranzo bilanciati con le proteine, ma pochi a cena
– consentite frutta e verdura fresca scondita a volontà durante la giornata;
– consentiti solo 1-2 pasti alla settimana in cui si è liberi di sgarrare.

Importantissimo per riattivare il metabolismo è abbinare ad una dieta sana anche attività fisica 2-3 volte alla settimana.

Commenti (8)

  1. ciao,il mio problema è,un 3 anni fa pesavo circa 64 chili,dopo non so come è successo ho messo a perdere chili senza,ansi a perdere liquidi.Sono arrivata a pesare intorno alle 57 chili,ora ha un paio di mesi che mi si gonfiano le cosce,e ho i fianchi gonfi me ne accorgo attraverso i pantaloni.Sono ora aumentata di 2 chili,che cura posso fare?Il mio problema è che se faccio la dieta,invece di sgonfiare nelle parti che voglio,dimagrisco in viso.Ce un farmaco che posso prendere?Stavo dimenticando che ho avuto 2 gravidanze,ho nelle gambe e cosce le vene capillari,e smagliature.vi ringrazzio per la vostra attenzione

  2. prima di tutto occorre fare molta ginnastica, nel tuo caso al cervello dato che nn sai mettere correttamente due parole in croce per nn parlare della punteggiatura(no comment la “a” con l’ h), dopo di chè potrai preoccuparti del resto.

  3. Ciao, anonima, con chi te la stai prendendo? Se poi vogliamo parlare di italiano, a chiunque tu ti rivolga, neanche “che” va scritto con l’ accento. Meglio scrivere “dopo di che”, non ti pare? Ciao, buona serata!

  4. E direi anche di evitare di scrivere “NN” perchè non è italiano, se non te ne sei accorta! E dopodichè va scritto con l’accento, mentre dopo di che non ha bisogn dell’accento.Ciao anonima

  5. si parlava di dieta e non di grammatica
    cara anonima sei una vigliacca in quanto ti firmi anonima, e molto maleducata

  6. -.- poverina -_-….la cosa migliore da fare e : Fare una ricca colazione così puoi smaltirla per tutto il giorno,non mangiare ne pane ma crackers e pochissima pasta,per quanto riguarda gli zuccheri non devono mancare quindi una volta alla settimana puoi permetterti un krapfen se proprio non riesci a non guardarlo xD , mooooolta verdura e molta frutta, devi fare almeno 3-4 volte alla settimana ginnastica facendo soprattutto tapiroulan e se non vuoi spendere soldi metti una bella tuta scarpe da ginnastica comode ti porti una bottiglia d’acqua e vai a correre x conto tuo…^w^ spero di esserti stata utile…ciao!!!!

  7. ciao, sono caty, ho 13 anni e il mio problema e’ che 2 mesi fa pesavo 50 kg il che e’ giusto per la mia altezza, ora invece ne peso quasi 60.
    le mie coscie sono gonfie ma il mio problema piu grande sono i muscoli, fino ad 1 anno fa facevo equitazione che mi ha fatto sviluppare ENORMI muscoli in gambe e braccia, come li sgonfio dato che ora non li uso piu o come diminuisco la mia massa corporea?

  8. ciao sono maria ho 36 anni e ho problema di circolazione e in gravidanza ho avuto trombosi alle gambe ho gambe caviglie e polpacci gonfie ma non so capire che cosa mi è succèsso ho preso una 15 kili mala maggior parte alle gambe sono disperata mi danno tanti problemi estetici e fisici vi prego di consigliarmi cosa fare .distinti saluti grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>