Progetto di ricerca per bambini diabetici. Un libro per la raccolta fondi

di Redazione Commenta

Progetto di ricerca per bambini diabetici. Un libro per la raccolta fondi – Si segnala che è uscito nelle librerie specializzate il volume dal titolo CODICE DEGLI ENTI NON PROFIT. Il lavoro svolto da parte dell’ autore è stato finalizzato alla raccolta di fondi: l’ autore devolve interamente tutti i suoi compensi per diritti d’ autore per un progetto di ricerca che svolge l’ Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma (Nuove strategie terapeutiche per il trattamento del diabete mellito tipo 1) e Federazione Diabete Giovanile Nazionale per i bambini diabetici.
Con Codice degli enti non profit edito dalla Halley Editrice e scritto dal Dott. Gregorio Pietro D’ Amato, si è raccolta tutta la normativa specifica sino ad ora emanata per il settore.
Il volume rappresenta un utile ed efficace strumento di conoscenza specifica della materia, analizzando i vari Enti Non Profit per tipologia (enti ecclesiastici, associazioni di volontariato, organizzazioni non lucrative di utilità sociale, istituti di patronato e di assistenza
sociale, Fondazioni, associazioni sportive dilettantistiche, trust).
L’ opera rappresenta una completa guida d’ uso per gli addetti ai lavori.

Per acquistare il libro e partecipare in questo modo alla raccolta fondi per i bambini diabetici, è possibile acquistarlo nelle librerie della città o prenotarlo direttamente presso la casa Editrice Halley Editrice Srl:
Codice degli Enti non profit – Euro 49,00
HALLEY EDITRICE S.R.L. – Via Circonvallazione 131 – 62024 Matelica (MC)
Tel: 0737-781212

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>