Zerona Lipolaser, per sciogliere il grasso su fianchi e cosce

di Redazione Commenta

Se la tua necessità è quella di perdere una taglia, la soluzione è Zerona Lipolaser, un trattamento non è invasivo nè doloroso che è stato approvato dalla severissima FDA americana, che significa assoluta sicurezza per chi deve perdere solo poco peso e sciogliere il grasso su fianchi e cosce, con una sensibile riduzione anche del girovita.

Zerona Lipolaser è un apparecchio riservato esclusivamente ai medici, ed è disponibile solo nei centri qualificati, non emette calore e si effettua con dei particolari bracci che vengono posizionati proprio dove serve. Una luce stimola le cellule, senza danneggiarle, permettendo la fuoriuscita del grasso, che viene inglobato nel sistema linfatico e viene eliminato bevendo acqua, almeno due litri al giorno, per favorire la diuresi.

Una seduta di Zerona Lipolaser dura circa un’ora e mezza, suddivisa fra l’applicazione su parte anteriore e posteriore del corpo ed il massaggio che può essere manuale oppure con l’aiuto di macchinari usati solitamente per intervenire sulla cellulite e i problemi di circolazione. Non essendo un intervento doloroso o invasivo, intanto che la macchina lavora, puoi persino leggere o dormire.

Per ottimizzare lo Zerona Lipolaser è utile seguire una dieta leggera, bere molta acqua che aiuta a smaltire il grasso attraverso il sistema linfatico, e fare una camminata di almeno 15 minuti dopo il trattamento. Uno dei pochi inconvenienti è che bisogna avere molto tempo a disposizione, le sedute sono almeno sei e richiede la frequenza a giorni alterni, scadenze assolutamente da rispettare.

I risultati variano da persona a persona, per alcune, dopo sei sedute, si vedranno ottimi risultati su pancia, girovita e cosce, per altre potranno essere più evidenti. Le contro indicazioni sono riservate alle donne in gravidanza ed in allattamento che non possono assolutamente sottoporsi al trattamento con Zerona Lipolaser, per il resto è che sono abbastanza costose, ogni trattamento costa circa 200 euro più il massaggio drenante, considerando che ne servono sei, l’investimento diventa importante.

Photo credit: burnfat84107 su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>