Terre del benessere, a Pesaro il 10 novembre

di Redazione Commenta

Venerdì 10 novembre, alle ore 9.30, nella sala Pierangeli della Provincia (viale Gramsci 4, Pesaro), è in programma Terre del benessere, il workshop dedicato al benessere fisico e psicologico attraverso il quale si cerca di fornire spunti interessanti sui quali riflettere, illustrando anche il ventaglio di possibilità a disposizione per ritagliarsi del tempo tutto da dedicare al relax.

L’obiettivo centrale dell’evento è quello di mettere in rete (inteso dunque sul web) luoghi termali in cui siano presenti eccellenze territoriali, culturali, ambientali ed enogastronomiche, per andare incontro a un turismo che, sempre più spesso, dimostra di volersi concedere del tempo da dedicare al benessere non solo inteso come piacere fisico ma anche come piacere psicologico. La salute vista nel suo insieme dunque, con molteplici sfaccettature da prendere in considerazione e da sfruttare.

Ti potrebbe interessare anche:

Lido Palace, a Riva del Garda per una vera oasi di benessere

Il fungo champignon considerato fungo del benessere

Photo | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>