6 geniali trucchi di bellezza contro occhiaie, capelli crespi e molto altro – II

di Redazione Commenta

In un mondo perfetto ci sarebbe sempre tempo per lavarsi i capelli e in valigia ci starebbe tutto il necessario per il bagno. Nella realtà però il tempo manca sempre e le valigie sono sempre troppo strette. Tuttavia esistono dei trucchi geniali per ovviare a questi ed altri problemi. Ogni volta che incorrerà un “incidente di bellezza” saprete cosa fare.

  • Colla liquida vs unghia spezzata

Se vi si spezza un’unghia rovinando la tua bellissima nail art, potete riparare con della colla liquida. Ne basta applicare davvero un goccio tenendo fermo per almeno 15 secondi. Resterai sbalordita dai risultati che si possono ottenere.

  • Fogli ammorbidenti vs capelli crespi, grassi o da lavare

Si tratta di una soluzione rapida da utilizzare nei casi di emergenza, come per esempio quando sei in viaggio e hai bisogno di dare una sistematina alla vostra chioma. Passare uno di questi fogli delicatamente sui capelli aiuta a domarli, a profumarli e a togliere il fastidioso effetto crespo che spesso l’umidità “regala”.

  • Balsamo labbra vs cuticole e pellicine

Se vuoi dare una sistemata veloce alle mani, cercando di dare loro un aspetto migliore contro cuticole e pellicine, strofina il balsamo labbra nelle zone da trattare. Questo vi aiuterà a proteggere le mani da ulteriori danni. È importante dopo, non utilizzare lo stesso balsamo sulle labbra. Si tratta di semplici trucchi (adatti a situazioni d’emergenza) che però hanno il grande pregio di funzionare.

Leggi anche 6 geniali trucchi di bellezza contro occhiaie, capelli crespi e molto altro

Photo Credits |Gordana Sermek/ Shutterstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>