6 geniali trucchi di bellezza contro occhiaie, capelli crespi e molto altro

di Pina Commenta

In un mondo perfetto ci sarebbe sempre tempo per lavarsi i capelli e in valigia ci starebbe tutto il necessario per il bagno. Nella realtà però il tempo manca sempre e le valigie sono sempre troppo strette. Tuttavia esistono dei trucchi geniali per ovviare a questi ed altri problemi. Ogni volta che incorrerà un “incidente di bellezza” saprete cosa fare.

  • Aspirina vs acne

I brufoli arrivano quando meno te l’aspetti e spesso quando non hai con te tutto il tuo “arsenale” di trattamenti a portata di mano. Non esiste un photoshop nella vita al di là dei software, ma esiste l’aspirina che può aiutarti a sbarazzarti quanto prima dei brufoli. Schiaccia un’Aspirina e mescola la polvere a un po’ d’acqua. Applica il tutto sul brufolo e lascia agire per 15 minuti. Il composto svolgerà un’azione anti-infiammatoria, sgonfiando la zona e riducendo l’arrossamento.

  • Collirio vs borse e occhiaie

Hai fatto festa fino a tardi, hai mangiato troppo salato, non hai dormito per niente, qualunque sia la causa, ti sei svegliata con borse e occhiaie da dimenticare. Loro però se ne stanno lì, quindi bisogna sbarazzarsene. Bere tanto e recuperare il sonno è importante ma per una soluzione più rapida. Metti del collirio su un batuffolo di cotone e tampona delicatamente nella zona del contorno occhi, dall’interno verso l’esterno. Si riattiverà la circolazione sanguigna e si avrà un effetto sgonfiante.

  • Striscette sbiancanti per denti vs piccoli tagli e graffi

Andavate di fretta e vi siete procurate un piccolo taglio sulla gamba? Non temete, utilizzate le striscette sbiancanti per i denti. Queste sono fatte i perossido che è molto meglio dell’acqua per disinfettare (da fare una volta sola e non sempre). Posizionate la striscia per circa 5 minuti e poi rimuovetela applicando quindi un cerotto. Avrete così fermato l’emorragia e pulito il taglio.

Continua…

Photo Credits |Shane Maritch/ Shutterstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>