Yukendu: il servizio online personalizzato di benessere

di Redazione Commenta

Yukendu è l’innovativo e rivoluzionario servizio online per quanti avessero il desiderio di avviare un percorso di dimagrimento e benessere personale in modo facile ed efficace.

Si tratta di un servizio di coaching online disponibile via web e via App, che si basa su obiettivi di corretta nutrizione, movimento e riduzione dello stress. Insomma, un programma di benessere a 360 gradi e completamente personalizzato.

Si parte, infatti, sempre dagli obiettivi del cliente, costantemente affiancato da un coach nel cambiamento duraturo del proprio stile di vita.

Yukendu non è semplicemente una dieta, ma è un vero e proprio programma su misura per il cliente, realizzato da un team di validi professionisti del settore. Questo programma comprende:

  • un professionista del  coaching, che segue il cliente e ne sostiene la motivazione;
  • un metodo di educazione alimentare, che rende autonomo il cliente insegnando “come” e non “cosa” mangiare;
  • semplici ma potenti strumenti per il rilassamento e la consapevolezza di sé, che portano alla riduzione dello stress e ad un maggiore benessere emotivo.

Entrare nel mondo Yukendu ed iniziare il proprio percorso di benessere è semplicissimo, basta seguire pochi step:

  1. Si sceglie il pacchetto più adatto alle proprie esigenze (programma da 3 o 6 mesi, per single o per le coppie…);
  2. Si riceve la bilancia impedenziometrica che aiuta il cliente a misurare peso e massa grassa e a tenere sotto controllo i propri progressi;
  3. Si fissano gli appuntamenti con il coach (possono essere telefonici o anche via Skype);
  4. Si condividono i propri obiettivi con il coach;
  5. Si riceve il proprio piano su misura, (con il programma alimentare, sportivo e di benessere);
  6. Si impara a vivere leggero!

Il servizio Yukendu è accessibile via Web – www.yukendu.it – e via App per dispositivi iOS (iOS 6.0 e successivi) e Android. L’app per Windows phone è disponibile da Aprile 2014.

Yukendu è un servizio di coaching online davvero rivoluzionario, che mira a portare alla consapevolezza di sé, è efficace perché punta al benessere semplicemente pensando al programma più adatto alle tue esigenze, è unico perché è sempre con te , grazie al coach e alla app che ti accompagnano in tutti i momenti del tuo percorso verso il cambiamento.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.yukendu.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>