Tonno Nostromo Basso in Sale: la pelle a buccia d’arancia ha i giorni contati

di Redazione 6

L’estate è arrivata. È tempo di mare, di costumi attillati e di abbronzatura. Il terrore per la linea avanza, ma se non siete andati in palestra e i vizi a tavola sono tutti sulla vostra pancia e sui glutei, potete recuperare sin da subito. Iniziate con una dieta iposodica, ma niente paura non rinuncerete al gusto e nemmeno ai principi nutritivi indispensabili all’organismo. L’alleato con cui combattere per limitare la pelle a buccia d’arancia si chiama Tonno Nostromo Basso in Sale, il nuovo prodotto di uno dei brand più famosi di Italia. Lo stesso ha creato questo alimento fresco e delizioso che, in più, contiene una quantità limitata di sale, per aiutarvi ad adottare uno stile di vita sano, lo stesso che passa pure da tanto esercizio fisico. Questo senza dimenticare che è utile pure in caso di ipertensione e, in generale, migliora il proprio stato di salute.

Con Basso in Sale non tarderete a vedere i risultati e potete metterlo sin da subito nel carrello della spesa, visto che è già presente nei principali supermercati. La ritenzione idrica ha davvero i giorni contati e, finalmente, potrete affrontare la prova costume sicure di voi stesse. Questo perché la soluzione parte dal cibo sano, dunque dall’interno, così da avere degli effetti duraturi, invece che limitarsi all’uso spesso poco efficace delle creme anticellulite.

Con Tonno Nostromo Basso in Sale, invece, potrete contare su gli acidi grassi a lunga catena Omega 3, noti per i benefici sul sistema nervoso e sull’apparato cardiovascolare, le proteine, le vitamine del gruppo B (B3 e B12) e la vitamina D3 ed i sali minerali, tra cui in particolare il fosforo.

Tonno Nostromo Basso in Sale è un alimento  pensato per chi soffre di problemi come la pressione alta e la ritenzione idrica, o anche per chi semplicemente vuole mantenere una dieta sana ed equilibrata. Non è necessario soffrire di patologie particolari per assumerlo regolarmente e se anche la vostra pelle a buccia d’arancia non è poi così visibile, perché aspettare che lo diventi? La salute si conquista pure a tavola. In più, c’è una sorpresa per voi: diventate fan di Nostromo su Facebook e potrete usufruire di una fantastica offerta promozionale. Non resta che scegliere Basso in Sale, per un pranzo gustoso e leggero, per uno spuntino sfizioso, per sentirsi al massimo della forma.

 

 

 

 

 

 

Commenti (6)

  1. Un’ottima soluzione contro la belva di nome cellulite!! 😀

  2. noi maschi siamo fortunati non abbiamo questi problemi e chi ha un buon metabolismo può mangiare quello che vuole senza ingrassare,per le donne la cosa migliore e attività fisica le diete le detesto si fa prima con i rimedi più semplici 😉 però come questo tonno se si possono evitare i cibi salati oppure cibi abbondanti e meglio, buon prodotto.

  3. ottima soluzione l’uso eccessiovo del sale porta molti problemi

  4. Un rimedio naturale e gustoso per l’odiata nemica di noi donnela cellulite , complimenti Nostromo!

  5. Un rimedio naturale e gustoso per l’odiata nemica di noi donne la cellulite , complimenti Nostromo!

  6. @Roberta B.: a chi lo dici Roberta… chissa se prima o poi scomparirà questa cellulite!!
    Comunque poco tempo fa l’ho assaggiato e mi è piaciuto molto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>