Jennifer Lopez e l’half moon manicure

di Redazione Commenta

Quando si parla di bellezza le vip lanciano spesso delle tendenze che poi noi comuni mortali cerchiamo di copiare (chiaramente quando questi trend non sono troppo eccentrici); è ad esempio il caso di Jennifer Lopez che ha sfoggiato una delicata half moon manicure. Questo tipo di nail art che non è di certo una novità (è stata infatti ideata negli anni ’20) era stato forse messo un po’ in disparte.

COME REALIZZARE UNA HALF MOON MANICURE

Vediamo insieme come realizzare l’half moon manicure sfoggiata da Jennifer Lopez; anzitutto è importante che le unghie siano ben curate. Prima di questa nail art vi consiglio quindi di procedere con una manicure; oltre agli smalti (uno scuro, uno più chiaro ed il top coat) avrete bisogno di alcuni stickers che andrete a mettere alla base delle unghie per far sì che la lunetta sia il più precisa possibile.

Sul resto dell’unghia andrà invece passato lo smalto scuro e lasciato asciugare; con l’aiuto di un pennellino sottile si passerà poi lo smalto chiaro al posto degli stickers. Dopo qualche minuto si stenderà su tutte le unghie il top coat.

 

Photo Credits| Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>